LA NOSTRA STORIA

 

La nostra storia è iniziata nel 1955.

Un giovane uomo allora di 30 anni,Giampaolo Busi, rappresentante di accessori moda ha avuto la presunzione di credere fermamente nel proprio lavoro rilevando un piccolo cravattificio di Milano.

Ed è iniziata la passione per la cravatta.

Sempre più questo accessorio negli anni ha rappresentato per noi un emblema di pregio e distinzione nel campo dell’abbigliamento maschile. Abbiamo operato per poter creare nella cravatta quei dettagli distintivi capaci di fare la differenza .

Da più di sessanta anni operiamo nel settore moda abbigliamento ,una tradizione che si tramanda da 2 generazioni. Da Giampaolo Busi al figlio Giovanni Enrico “un nodo x passione” continua ancora oggi ad essere l’elemento motivante della produzione.

Una storia dedicata alla cura di creazioni artigianali ancora generati dalla passione. Una lunga storia in cui professionalità ed applicazione costante ha potuto generare ogni singolo articolo con i requisiti esclusivi dell’eccellenza del “Made in Italy”.

Questo spirito nel corso degli anni ha permesso che le tendenze e le tecnologie del mondo moderno si potessero coniugare con le vecchie e preziose tradizioni. Da sempre il nostro obiettivo è stato quello di poter offrire una vasta possibilità di personalizzazioni nel pieno rispetto dell’esclusività della produzione artigianale italiana.

Tradizione artigiana depositaria da sempre di gusto, eleganza e bellezza

Busi Giovanni Enrico
Via Bergamo, N. 16
21052 Busto Arsizio
Tel.0331679366 – Email: giovannienrico.busi@gmail.com

BUSI GIOVANNI ENRICO – Copyright 2016 – All Rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy – P.IVA 01165230127 | Web Design by ADM